| |
| Nome:darkdavi Cognome:firt Età:20 Descrizione:alto 1.90 e dalla corporatura massiccia gli occhi uno nero come il carbone l'altro azzurro come il ghiaccio...capelli biondi e corti molto aggressivo non ama chi gli dice cosa deve fare e nemmeno chi lo contraddice Famiglia:(sconosciuta) Storia della mia vita:re di una citta poco conosciuta viene esiliato insieme alla sua famiglia dopo che lo zio astror gli ebbe usurpato il trono venne attaccato da dei briganti delle montagne e tenendoli occupati rischiando la vita da il tempo alla sua famiglia di scappare Doti: tramutarsi in un animale Segni particolari:catena con come ciondolo il suo nome scritto in caratteri d'oro Livello:0 Lavoro:nessuno Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'eguaglianza "non conta un cazzo nessuno". I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi? __________________________________________ Sergente Hartman: I tuoi genitori hanno anche figli normali? Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore. Sergente Hartman: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo? Soldato Palla di Lardo: Signore, Leonard Lawrence, signore. Sergente Hartman: Lawrence? Lawrence come? D'Arabia? Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore. Sergente Hartman: Il tuo è un nome da nobili! Tu sei di sangue reale? Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore. Sergente Hartman: E tu li succhi i cazzi? Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore. Sergente Hartman: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare! Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore. Sergente Hartman: Non mi piace il nome Lawrence, solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!
|
| | |